I nostri gatti

                Tutti i nostri gatti vantano un’alta genealogia, derivano da un’accurata selezione degli standard di razza, vengono regolarmente vaccinati,                     sono testati FIV – FELV – PKD – HCM e le loro analisi sono visionabili su richiesta.

FEMMINE

Brina

DATA DI NASCITA: 29 giugno 2014

MANTO: seal tabby point (neva masquerade)

               NEM n 21

 

                            OCCHI : azzurri

Figlia di due campioni mondiali di razza, Brina Vibrisse della Luna è la prima gatta che è entrata a far parte del nostro allevamento. Affettuosa e di una dolcezza rara, è una mamma meravigliosa.

Urielle Nola

DATA DI NASCITA: 21 aprile 2017

MANTO: blue torbie blotched

                SIB g 22

 

                            OCCHI : ambrati

Il pedigree di Urielle Nola Shiny Siberian vanta linee di sangue importanti e numerosi campioni internazionali, europei e mondiali. Nola è una gatta curiosa e vivace, dal carattere forte. Caratterizzata da un manto particolare con tigratura blotched, notoriamente molto apprezzata.

Demeter “Demi”

 

DATA DI NASCITA: 14 maggio 2018

MANTO: seal tabby point with white (neva masquerade)

                NEM n 03 21

 

OCCHI: azzurri

 

Demeter Mizar Land arriva dalla Polonia ed ha un pedigree di altissima genealogia. È una gatta dal carattere stupendo: molto dolce, giocherellona ed affettuosa. Demi, con i suoi immensi occhi azzurri e la sua bontà, ci ha conquistati fin dal primo istante.

 

 

 

 

MASCHI

Jo’ “Rudolph”

 

DATA DI NASCITA: 13 giugno 2014

MANTO: blue smoke 

                SIB as

 

                            OCCHI : verdi

Figlio di un campione mondiale di razza e di una campionessa internazionale di razza, Jo’ Vibrisse della Luna, da noi chiamato Rudolph, è il maestoso e carismatico maschio di casa. La sua imponenza nasconde un cuore tenero e coccolone

NEUTRO

Clod

 

DATA DI NASCITA: 23 marzo 2017

MANTO: silver spotted

                SIB as 24

 

                            OCCHI : verdi

Figlio di Jo’ “Rudolph” e di Brina, Clod Perle di Sibir ha ereditato la maestosità del padre e la dolcezza della madre. Cucciolo del nostro allevamento, abbiamo deciso di tenerlo con noi perchè conquistati dalla sua bellezza e dal suo carattere vivace e affettuoso.

 

 

 

PERLE DI SIBIR

Il nostro allevamento è parte dell’Associazione Felina Svizzera Italiana (AFSI Ticino) ed è riconosciuto dalla Word Cat Federation (WCF).

 

DOVE SIAMO

Altopiano di Pinè, Trento, Italia

Contact

+39 333 9603734
info@perledisibir.it

Connect